Presentazione Aziendale Organigramma Aziendale
CONTATTI

Tel: (+39) 0422 331376
Fax: (+39) 0422 634006
E-mail: info@zettre.it
PEC:
ACCESSO AREA RISERVATA



Hai dimenticato la password?
Clicca Qui

AZIENDA

Presentazione Aziendale

La ZET-TRE s.r.l. nasce nel 1996 a Mogliano Veneto per dare seguito alla filiale ZETTLER Veneto, già operante nel territorio dal 1990.
In pochi anni la ZET-TRE cresce notevolmente e costantemente, sia a livello di quote di mercato, che a livello professionale.
Attualmente l’azienda è residente nella zona industriale di Dosson di Casier , e svolge l’attività in una struttura di proprietà di 500 mq di recente costruzione adeguatamente attrezzata.

Essa si avvale della collaborazione di sedici persone così distribuite:
- 4 commerciali più 1 coordinatore interno
- 5 tecnici più 1 coordinatore interno
- 1 coordinatore settore servizi
- 3 amministrativi
- 1 responsabile logistica

In pochi anni la ZET-TRE è riuscita a posizionarsi, nel Triveneto, Romagna e Marche, in un ruolo primario tra le aziende specializzate del settore superando nel 2009 i 2.000.000 di Euro di fatturato, distribuendo capillarmente i propri prodotti e servizi spaziando fra il settore pubblico (ULSS, ospedali, RSA….) e quello privato (cliniche specialistiche, RSA, industria…).
Avere un servizio di assistenza tecnica post-vendita di eccellenza, costituito da un pool di tecnici specificatamente preparati e costantemente aggiornati con corsi formativi dei nostri fornitori e partner, è sicuramente uno dei principali motivi che hanno permesso all’azienda una crescita costante nel mercato specializzato del Care Comunication e Fire Detection.

ZET-TRE è inoltre dotata di un proprio magazzino particolarmente fornito e in grado di soddisfare sia le esigenze di mercato sia l’assistenza tecnica. Con una gamma di articoli che spazia dai nuovi impianti a quelli più obsoleti.

In breve sintesi l’azienda attualmente è strutturata a livello commerciale, tecnico, amministrativo e logistico per poter garantire alla propria clientela una gestione della commessa veloce, puntuale e soprattutto funzionale, garantendo inoltre interventi tecnici veloci e risolutivi.

In quest’ottica l’azienda si propone come interlocutore unico per la progettazione e realizzazione secondo la seguente formula:
- Progettazione
- Assistenza in cantiere
- Collaudo
- Istruzione al personale
- Manutenzione di impianti complessi ed articolati sviluppati secondo le specifiche esigenze del cliente. Recentemente è stato istituito un nuovo servizio dedicato ai clienti che desiderano mettere a norma i propri impianti, con visite cognitive e preventivi personalizzati atti alla certificazione dell’impianto.

La nostra attività è indirizzata principalmente verso i seguenti impianti:
- Impianti di chiamata ospedaliera
- Impianti rilevazione fumi
- Impianti DECT
- Impianti controllo ospiti disorientati (Alzheimer)
- Impianti sicurezza.

E’ sicuramente ns orgoglio e prova di assoluta affidabilità poter annoverare fra i tanti impianti da noi eseguiti:
- Fornitura e gestione sistemi di chiamata infermiera dell’ospedale della Basi Americane di Aviano e Vicenza;
- Servizio di manutenzioni degli impianti di chiamata dell’AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA e dell’ULSS 16 (circa 1400 posti letto) e di tutti i presidi dell’ULSS 15 (Cittadella e Camposampiero – circa 1500 posti letto e 2000 punti rivelazione incendio);
- Presidi ospedalieri dell’ULSS 1 (Agordo, Auronzo, Pieve di Cadore), ULSS 10 (Portogruaro, San Donà, Jesolo), ULSS12 (SS Giovanni e Paolo, Ospedale al Lido), ULSS 13 ( Dolo, Noale, Mirano), AUSL di Rimini.
- Collaudo sistemi di sicurezza ospedaliera delle navi da crociera varate dalla FINCANTIERI.
- Fornitura e manutenzione impianto rilevazione incendio dello stabilimento produttivo CARGILL di Castelmassa.