CONTATTI

Tel: (+39) 0422 331376
Fax: (+39) 0422 634006
E-mail: info@zettre.it
PEC:
ACCESSO AREA RISERVATA



Hai dimenticato la password?
Clicca Qui

PRODOTTI


Controllo ospiti disorientati



Mantieni controllato e sicuro il paziente

Il Sistema Elpas è un efficace soluzione di protezione per i pazienti disorientati, individui affetti dal morbo di Alzheimer, demenza senile o pazienti ad alto rischio, adatta soprattutto per ambienti ospedalieri.
Si tratta di un sistema di monitoraggio delle porte, progettato per dare assistenza agli anziani e alle strutture sanitarie.

Come funziona il Sistema di controllo ospiti:

Il Sistema Elpas riduce notevolmente il continuo controllo dei pazienti e la necessità di limitarli in spazi eccessivamente piccoli.
Il Sistema è in grado tramite il controllo delle porte automatiche, di decidere se il paziente è abilitato ad attraversare le porte accompagnato da un infermiere o un supervisore oppure bloccarle nel caso si trovi da solo. Ogni paziente dispone di un tag da polso Elpas che permette la libera circolazione all'interno dell'edificio o comunque dei confini impostati. Quando il paziente si avvicinerà ad una porta verso la quale non è consentito il passaggio se non accompagnato, genererà la chiusura automatica, se possibile, oppure un messaggio di allarme verso i dispositivi abilitati.